party londra

Party nella città di Londra: 10 cose divertenti da fare

Londra è una delle destinazioni più popolari al mondo, attirando circa 30 milioni di visitatori internazionali ogni anno.

Se sei già stato a Londra, capirai perché è una destinazione così attraente. Dalle vie dello shopping piene delle ultime tendenze alla cucina raffinata, dagli spettacoli teatrali spettacolari ai monumenti storici mozzafiato, Londra ha tutto.

Ma se stai cercando esperienze londinesi un po’ più uniche, nascoste o semplicemente birichine, sei nel posto giusto!

Che tu abbia voglia di diventare eccentrico, scatenarti, sbizzarrirti o tuffarti nel profondo, ecco alcune cose divertenti da fare a Londra per chi vive al limite.

Crea il tuo vestito in lattice

Le cose alternative da fare a Londra non sono molto più uniche dei laboratori sul lattice gestiti dal Club Hub ad Hackney.

Qui imparerai come progettare e realizzare il tuo costume da sculacciata slanciato per risatine garantite, oltre a divertirti molto più tardi quando potrai provarli!

Scegli tra workshop di gruppo o una sessione individuale con te e il tuo partner, in cui tutti i partecipanti possono realizzare un outfit e accessori da abbinare.

Visita la discarica di Dio

Se sei stato in tutte le principali gallerie e stai cercando luoghi più insoliti da visitare a Londra, God’s Own Junkyard è più che adatto.

Curato dall’artista dei neon Marcus Bracey, GOJY mette in mostra la sua collezione personale di insegne al neon tratte da sex club degli anni ’60, set cinematografici e ovunque nel mezzo. Il risultato è un mix caleidoscopico che crea uno sfondo davvero degno di Instagram: pensa al lightbox cinematografico che cambia colore di tua figlia adolescente moltiplicato per un milione.

Concediti lo spettacolo del cioccolato

Anche se le date per lo spettacolo 2019 devono ancora essere decise, il Chocolate Show all’Olympia di Londra è una visita imperdibile per gli amanti del cioccolato.

Lo spettacolo includerà sale di degustazione, laboratori di pasticceria, sculture di cioccolato e tante altre delizie che soddisferanno sicuramente anche le voglie di dolce più intense. Questo è un evento per cui vale la pena abbandonare la dieta!

Ravviva la tua vita sessuale

La mancanza di intimità e l’incapacità di connettersi sessualmente sono tra i problemi di relazione più comuni.

Se tu e il tuo partner siete pronti per un po’ di educazione sessuale mentre siete a Londra, Coco de Mere ha una serie di seminari per insegnarti tutto ciò che devi sapere per ravvivare le cose in camera da letto.

Questi “Saloni nell’arte della seduzione” includono l’apprendimento del bondage con la corda, l’arte del piacere femminile, la sculacciata o, ehm, “suonare il flauto”.

Trascorri la notte nella suite 210

Questa collaborazione tra My Hotel e il marchio di lifestyle erotico 210th promette alle coppie un’esperienza birichina in più durante il pernottamento. La lussuosa suite include eccitanti chicche e giocattoli da provare per te e il tuo partner, oltre a “incarichi erotici” da completare.

Ma se stai guidando da solo a Londra, non c’è motivo per cui non puoi unirti al divertimento con un nuovo compagno. Se sei interessato, trova maggiori informazioni qui per scoprire perché si dice che le escort a Londra siano le migliori.

Cavalca le rapide

Se preferisci qualcosa di più ricco di azione, vai al Lee Valley White Water Center per cavalcare le rapide.

In questa sede dei Giochi Olimpici di Londra 2012, puoi praticare sport acquatici adrenalinici come l’hydrospeed, il rafting e il kayak proprio nel cuore della città. Esilarante!

Dormi con i leoni

Anche se potresti essere già stato allo zoo di Londra, potresti non sapere che puoi dormire lì al Gir Lion Lodge.

Prova la sensazione di essere un vero Mowgli per la notte dormendo accanto al recinto dei leoni. Non possiamo promettere che dormirai benissimo, ma la cena e la colazione sono incluse nel tuo soggiorno, quindi non avrai almeno fame.

E l’esperienza include anche visite guidate private dello zoo fuori orario per molte opportunità di avvistamento di animali senza folla.

Cenare nell’oscurità

Mentre ci sono un numero infinito di ottimi ristoranti nella capitale del Regno Unito, se stai cercando cose interessanti da fare a Londra all’ora di cena, potresti goderti l’esperienza unica di Dans le Noir?

Come ristoranti scuri simili in tutto il mondo, Dans le Noir? consente ai commensali di rivalutare il loro approccio al mangiare in un ambiente da ristorante buio pesto. Con un menu misterioso e senza la tua vista a guidarti, la tua attenzione sarà sul gusto, l’odore e la consistenza del cibo.

Goditi uno spettacolo di burlesque

Goditi una notte di opulenza e intrattenimento audace in una fantastica atmosfera di festa in uno dei tanti club di burlesque di Londra.

La scena del burlesque londinese è fiorente in questo momento, promettendo un sacco di commedie, cabaret, magia e spettacoli scintillanti per il tuo massimo piacere di visione.

Alcuni dei migliori spettacoli in giro per la città includono Proud, High Tea and Tease, Gin-House Burlesque e The Crass Menagerie.

Prova il trapezio volante

Se hai mai sognato di scappare al circo, questa è la tua occasione!

La Gorilla Circus Flying Trapeze School tiene sessioni di insegnamento di due ore sia a Regent’s Park che a Kensington Gardens durante i mesi estivi.

Essendo una delle cose più uniche da fare a Londra, queste lezioni ti consentono di imparare salti e catture da acrobati esperti, proprio come ha fatto Carrie Bradshaw nell’episodio “Sex and the City”, “The Catch”.

Quindi, una volta che hai imparato le mosse di base, puoi passare a sessioni più avanzate dove imparerai più tecniche di swing e trucchi impressionanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.